Le pellicole antigraffiti sono speciali pellicole utilizzate per creare una barriera invisibile e di grande resistenza agli atti vandalici. Possono essere installate all’esterno delle vetrate per proteggere il vetro da atti di vandalismo.

In caso di graffiti, graffi, scritte, e persino corrosioni con acidi , non e’ il vetro a danneggiarsi , ma il film , che in tal caso può essere facilmente sostituito restituendo al vetro l’aspetto originario con una spesa e un dispendio di tempo minimi . Sono ideali per treni, autobus, metropolitane, spesso bersaglio di atti vandalici.

Le pellicole antigraffiti sono utilizzate per proteggere anche superfici come lexan ,policarbonato , metallo, marmo dal degrado provocato da graffi , incisioni ed atti vandalici.

La particolare composizione microstratificata del poliestere sarà in grado di assorbire la forza del graffio o dell'incisione. Si utilizzano per applicazioni esterne allo scopo di ottenere una efficace protezione dagli atti vandalici (graffiti, incisioni) lasciando la trasparenza del vetro, ma non vanno intese come applicazioni permanenti, infatti, possono essere rimosse con molta facilità.

In questo modo il vetro verrà protetto e non si dovrà provvedere alla sua sostituzione, ciò si rivela molto utile per quelle parti in vetro situate in zone molto transitate eccessivamente vulnerabili alla incisione con chiavi, anelli, o qualsiasi altro oggetto che possa danneggiare la superficie del vetro esposta e non protetta.

Scarica schede tecniche e schede prodotto
Scarica Pdf

Benefici:

  • Protezione efficacia da graffiti ed incisioni
  • Riducono il calore
  • Sono facilmente removibili
  • Non alterano la trasparenze del vetro
schede tecniche

Ci hanno scelto: