Distribuzione e vendita di pellicole per vetri di altissima qualità, certificate in Italia.

Le Pellicole Vetri



Nell’architettura moderna il vetro è un materiale edile che per le sue qualità come trasparenza, luminosità, leggerezza, eleganza è diventato un elemento costruttivo predominante nella progettazione di molti edifici, in quanto crea quel “comfort visivo” i cui effetti sul benessere e il rendimento produttivo sono un dato di fatto.

Tuttavia le ampie superfici vetrate creano molti disagi come eccessivo irraggiamento, riflessi abbagliamento, scolorimento, mancanza di privacy, scarso risparmio all’interno dell’ambiente, scarsa sicurezza contro infortuni, atti vandalici, esplosioni.

E’ possibile migliorare le prestazioni di qualsiasi vetro e trasformarlo in un vetro ad alte prestazioni per il controllo solare, la sicurezza, la privacy con l’utilizzo di una pellicola tecnica per vetri, in grado di ridurre drasticamente l’apporto di calore solare nel periodo estivo e diminuire la perdita di calore invernale, creando un perfetto bilancio di efficienza, comfort, risparmio energetico per 365 giorni all’anno.

In funzione del tipo di vetrata, della grandezza ed esposizione abbiamo la pellicola per vetri più performante che garantisca al meglio il comfort , che riduca le spese per il condizionamento estivo/invernale e che risponda all’aspetto estetico desiderato , dal momento che c’è un’ampia scelta di pellicole a disposizione del cliente per rispondere al meglio alle sue esigenze.

Dalle riflettenti alle selettive offrono un’elevata trasmissione luminosa con un ridotto Fattore solare, che è la quantità di calore che attraversa il vetro. Maggiore è l’abbattimento del calore, migliore sarà il comfort termico all’interno dell’ambiente.

Prodotte con tecnologie con nano-tecnologie sputtering per durare a lungo , sono un investimento sicuro in quanto consentono con la loro applicazione su qualsiasi vetro un effettivo “risparmio energetico”, ambienti confortevoli, riduzione dell’abbaglio, protezione totale contro i dannosi raggi U.V. del sole, maggior sicurezza in caso di rottura accidentale o provocata da atta vandalici, migliore estetica delle vetrate.