

Vernice Termica antisolare
Le vetrate di grandi dimensioni in plastica come policarbonato lexan e metacrilato, possono costituire un serio problema perché lasciano entrare una quantità maggiore di raggi solari e UV rispetto a finestre più piccole.Una maggior quantità di raggi solari in ingresso, provoca il verificarsi di zone troppo calde o troppo fredde tutto l'anno all'interno dell'ambiente; fa super lavorare gli impianti di condizionamento aumentando i costi dell'energia elettrica.
La vernice termica Solar 2000 è il modo rapido ed economico per risolvere problemi di calore ed abbaglio in quanto respinge le kcal del sole fino al 70%, riduce l'abbaglio del sole, respinge i raggi U.V. fino al 95%, lasciando passare tutta la luce.
Vernice Termica
La vernice termica raggiunge tali prestazioni per la sua particolare composizione in quanto il colore bianco latte consente il passaggio della luce con il massimo assorbimento dell'energia solare. Si applica facilmente a pennello, a rullo o spruzzo e la resa per ogni litro di vernice è di circa 7/8 mq. di superficie.Scarica schede tecniche e schede prodotto
Scarica Pdf 
Benefici:
- Protezione dal calore fino al 70%
- Riduzione dei costi energetici
- Protezione degli u.v. del sole al 95%
- Passaggio della luce diretta in luce diffusa